![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhI9yJlWJeaq2GWHpz-QswcFEqmAzWTc5b_HNI0LTkuEVL-eOM1iWe0Jr3Ju0Tqt5pV59q7Xj7NbeIQxmwzmFRDzaQJtAwYSJXamuMQAls9Z1O4_bKqT7v_0mDM-H7EHRruUboChe1rYog/s640/20190607_162303.jpg)
L'ultimo giorno di scuola è stato davvero difficile... La rappresentante di classe (un po' come gli elfi di Babbo Natale...) è passata prima che io arrivassi a scuola a portare due sacchetti colmi di... regali: per ogni bambino ed ogni insegnante c'era una maglietta con le faccine dei bambini (il bellissimo disegno è opera del papà di Alessandro), per me e per Milva c'erano anche una chiavetta usb con il video della recita di Natale e un mix di foto che avevano fatto i genitori in questi anni e un meraviglioso e preziosissimo album con i disegni personalizzati dai ragazzi...
Salutarsi è sempre difficile quando ci si vuole bene... ma è lo scotto da pagare per chi vive intensamente i rapporti interpersonali e la propria vita lavorativa... I bambini crescono e ad un certo punto bisogna lasciare che spicchino il loro volo verso altri lidi... Il mio viaggio con loro, mano nella mano, finisce qui... Loro saranno sempre nei miei ricordi e li amerò per sempre... ma ora è tempo di lasciarli andare... Si è concluso un ciclo, si è chiuso un cerchio... Questo viaggio mi ha riportata a casa... Saluto e abbraccio i miei bambini e le loro famiglie, così care e preziose e auguro loro una vita piena di meravigliose avventure!!!
Buona estate a tutt*
^_^
Nessun commento:
Posta un commento