giovedì 9 giugno 2016

Crescere... come gli alberi

 (opera di Mavì Gervaso 
Come gli alberi, anche i bimbi crescono... e credo che quest'anno i nostri bimbi abbiano concluso la seconda con un bagaglio di esperienze e di emozioni davvero grande!!!
I percorsi che ho scelto mi hanno arricchita come persona e come insegnante... In gita abbiamo persin conosciuto la costumista di Topo Gigio!!! ^_^ (quando l'ho saputo, ho pianto dalla commozione)
E proprio con gli alberi quest'anno siamo cresciuti con lo yoga, seguendo un percorso che parlava di loro nelle 4 stagioni...
Quello che amo di più nel mio lavoro è il poter collegare ogni cosa che faccio, ogni percorso ad un altro, ogni conoscenza ad un'altra, proprio come l'albero fa da ponte tra Terra e Cielo... proprio come l'Uomo dovrebbe essere ponte tra umano e divino...
Allora posso dire che mi piace fare da ponte tra quello che ho imparato e quello che imparerò, tra quello che sono e ciò che sarò... in continuo arricchimento professionale e spirituale...
"Trasformarsi" per migliorarsi... per crescere...
^_^

Nessun commento:

Posta un commento