mercoledì 11 settembre 2019

Come un déjà vu...

L'anno scolastico riparte alla grande... Avrò una classe prima SENZA ZAINO nel plesso da cui ero stata spostata 5 anni fa (per motivi di necessità scolastica) e sarà nuovamente la sez. C!!!  ^_^
L'impegno che naturalmente ci sarà, un po' perché è una classe prima e un po' perché dovrò applicare in modo "ufficiale" il metodo SZ, mi ha convinta a ridurre diversi impegni scolastici, e non, per potermi concentrare meglio e senza affanni sui nuovi progetti.
Purtroppo le scelte del preside, nel ritorno al "vecchio" plesso, non hanno lasciato che io e la mia adorata collega Milva potessimo essere ancora nella stessa classe: per necessità lei è stata messa in una seconda... Io sono tornata dalle mie colleghe del turno scorso, però, e questo mitiga un po' il distacco... 
Ebbene... Il nuovo anno scolastico si appresta a cominciare ed io, come sempre, sono emozionatissima... No, forse lo sono più del solito: comincia un nuovo ciclo di 5 anni con altri bimbi, nuove avventure mi attendono...
E allora... un buon anno scolastico a tutt* e mille benedizioni!!!
^_^

Nessun commento:

Posta un commento